Il Comune di Castelsaraceno ha dotato il Comando di Polizia Locale di una nuova autovettura di servizio, nell’ambito di un investimento voluto dall’Amministrazione comunale per rafforzare le attività di vigilanza e controllo del territorio.
L’acquisto del veicolo rappresenta un passo concreto verso il miglioramento dell’efficienza operativa della Polizia Locale, consentendo una maggiore rapidità negli interventi e una presenza più capillare sul territorio comunale; permetterà, inoltre, agli agenti di svolgere il proprio servizio in condizioni più adeguate, grazie a strumentazioni moderne e funzionali alle esigenze operative.
L’Amministrazione comunale conferma così il proprio impegno a favore della sicurezza urbana, considerata un valore fondamentale da tutelare e rafforzare. Grazie a questo investimento, si garantisce all’intera cittadinanza un servizio di Polizia Locale più efficiente, vicino ai bisogni della comunità e orientato alla prevenzione e al controllo del territorio.
La sicurezza dei cittadini resta una priorità per il Comune di Castelsaraceno, che continua a investire in risorse e mezzi a supporto delle forze di polizia locali, nell’ottica di un territorio più sicuro e vivibile e una qualità della vita a beneficio dell'intera cittadinanza.